Si comunica che da oggi è aperta la call for papers per la Conferenza Europea di Arboricoltura che si svolgerà a Torino il 26-28 maggio 2014.
Attenzione!: Se desiderate presentare un lavoro alla Conferenza, procedete seguendo le istruzioni contenute in questo documento entro e non oltre il 31 gennaio 2014.
I lavori possono essere presentati sia oralmente sia tramite poster. Le presentazioni orali saranno di 20 minuti (15 + 5 per le domande) e potranno essere svolte in lingua sia inglese sia italiana, ma le diapositive dovranno necessariamente essere in lingua inglese. I poster dovranno essere redatti in lingua inglese con un testo chiaro e leggibile.
Gli argomenti dei lavori potranno ricadere in una delle seguenti tematiche della Conferenza:
• Alberi e infrastrutture
• Benefici derivante dagli alberi e loro valore nel contesto urbano
• Alberi urbani, cambiamenti climatici e loro gestione
• Valutazione di stabilità e biomeccanica
• Gestione delle problematiche fitosanitarie
I lavori, sottoforma di riassunti (abstracts), dovranno essere sottomessi come allegati al seguente indirizzo e-mail: isaeuro2014.papers@gmail.com
In calce agli abstracts gli autori dovranno anche indicare la modalità di presentazione preferita (orale o poster) e l’argomento generale del lavoro, scegliendo una tra le succitate tematiche della Conferenza.
I lavori accettati per la presentazione saranno raccolti in un libro dei riassunti.
Scarica la locandina: conf europea 2014_locandina_ita_ott
Scarica il primo comunicato ufficiale: conferenza europea arboricoltura 2014_1 annuncio