IML – Instrumenta Mechanik Labor Gmbh-, leader tedesco nello sviluppo e nella produzione di strumentazione per la verifica della qualità del legno, ha festeggiato a Wiesloch, sua sede storica, l’inaugurazione del suo nuovo complesso aziendale. Il 12 Aprile sono state aperte le porte dello stabilimento: circa 200 persone, tra rappresentanti del mondo della politica, della ricerca e dei mezzi di informazione e partners stranieri e tecnici, hanno partecipato alla presentazione di approfondimenti esclusivi degli innovativi processi di produzione e assemblaggio.
Le buone prospettive di mercato, insieme all’impegno della nuova generazione della famiglia in azienda, ha spinto il titolare Erich Hunger ad investire ed ampliare le dimensioni della struttura puntando sulla flessibilità, sull’ottimizzazione dei processi interni di progettazione, produzione e logistica.
In questi tempi difficili un esempio encomiabile di ottimismo e una dimostrazione di affidabilità, che apporta anche un’importante contributo di crescita economica ed innovativa al territorio.
All’evento erano presenti anche il Sindaco di Wiesloch e il Prof. Mattheck da anni luminare del metodo VTA.